IL ROMANZO CHE VORREI

Il più rivoluzionario percorso gratuito di scrittura narrativa in 26 tappe, che ti aiuta a esplorare la parte più profonda di te per scrivere un ottimo romanzo.

Se non mi conosci, lascia che mi presenti.

Sono Stefania Crepaldi, dirigo da oltre dieci anni l’agenzia editoriale Editor Romanzi e la scuola di scrittura LabScrittore.

Nel lontano 2012 ho ideato il metodo originale della Progettazione Narrativa, che ha permesso a molti autori e autrici di raggiungere il successo editoriale con uno o più romanzi.

Ho scritto diversi libri di narratologia, tra cui il best seller Lezioni di narrativa. Regole e tecniche per scrivere un romanzo (Dino Audino Editore). Ho vinto il Torneo IoScrittore , ho presenziato nella giuria d'onore del Premio Amazon Storyteller e scrivo romanzi per Salani Editore.

Tutto questo per dirti che maneggio la narrativa tutti i giorni e con ottimi risultati.

Nel percorso che faremo insieme andremo a lavorare su un aspetto molto importante della scrittura, che purtroppo spesso viene sottovalutato: lo spazio emotivo.

Riceverai 26 e-mail (dunque controlla sempre anche la cartella Spam) e avrai accesso a delle video lezioni di scrittura esclusive.

Ti proporrò riflessioni ed esercizi pratici per aiutarti a conoscere meglio proprio quella parte vulnerabile, che spesso celiamo al mondo per paura di soffrire attraverso sterili critiche e bastonate superficiali di chi non ci conosce ma sente il bisogno di giudicare in modo costante il prossimo.

Le difficoltà che spesso affrontiamo prima della stesura non riguardano solo la sfera tecnica, ma anche e soprattutto la sfera emotiva. Spero che queste mie riflessioni ti possano essere davvero utili per non mollare e continuare a nutrire il tuo sogno di scrivere un romanzo.  

Subito dopo l'iscrizione sbloccherai il TUO PRIMO BONUS! 

Una video lezione dedicata alla manipolazione delle Sequenze Narrativa, che ti aiuterà a migliorare il ritmo della tua scrittura. 

 

ISCRIVITI SUBITO E ACCEDI ALLA SERIE DI CONTEUTI GRATUITI

Percorso Gratuito. I tuoi dati verranno utilizzati nel rispetto delle norme GDPR.